Dettaglio Contratto
- Struttura Proponente
- Comune di Baricella - farmacia comunale
- Oggetto del Bando
- IMPEGNI CONTABILI PER L’ACQUISTO DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI PRODOTTI EROGABILI NEL NORMALE CICLO DISTRIBUTIVO - CONVENZIONE INTERCENT-ER - ANNO 2019
- Lavoro, Servizio o Fornitura
- FORNITURA
- Tempi Completamento
-
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 01/01/2019
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 31/12/2019
- Scelta Contraente
- AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Anno
- 2019
- Importo
-
420.000,00 €
Liquidati: 283.598,28 € - CIG
- Z3E26960AA
- Data Ultima Liquidazione
- 24/12/2019
- Atti
-
- DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA - ACCERTAMENTO Proposta 1312 / 2021 Atto 488 / 2021 Registro Determine
- DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA - ACCERTAMENTO Proposta 71 / 2019 Atto 28 / 2019 Registro Determine
- DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA - ACCERTAMENTO Proposta 313 / 2021 Atto 235 / 2021 Registro Determine
- DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA - ACCERTAMENTO Proposta 206 / 2020 Atto 88 / 2020 Registro Determine
Invitati e Partecipanti
Ragione Sociale | Codice Fiscale o P.IVA | Associato con | Aggiudicatario | Partecipante |
---|---|---|---|---|
COMIFAR DISTRIBUZIONE SPA | 10406510155 |
Ultimo aggiornamento: 23/01/2020
Pubblicazione: 12/01/2019