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Risultati della ricerca
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2018/618
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA IMPIANTI ED IMMOBILI COMUNALI. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO
Documento in Pubblicazione dal 20/07/2018 al 04/08/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DETERMINE 2018 /334
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DETERMINE
2018/617
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO DE PADOVA MICHELE E BARALDI LARA
Documento in Pubblicazione dal 20/07/2018 al 28/07/2018
Atto di Riferimento: PROTOCOLLO GENERALE 2018 /8740
Tipo pubblicazione: PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Ente Richiedente: COMUNE DI BARICELLA
2018/616
AGGIORNAMENTO REGISTRO DEI VOLONTARI INDIVIDUALI
Documento in Pubblicazione dal 19/07/2018 al 03/08/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DETERMINE 2018 /332
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DETERMINE
2018/615
PUBBLICITÀ BANDI AUSL
Documento in Pubblicazione dal 19/07/2018 al 17/08/2018
Atto di Riferimento: PROTOCOLLO GENERALE 2018 /8678
Tipo pubblicazione: PUBBLICITÀ BANDI AUSL
Ente Richiedente: AZIENDA USL - CITTA' DI BOLOGNA -
2018/614
MODIFICHE ALLA VIABILITÀ IN VIA GIOVANNINI (SP N°47) ? ISTITUZIONE DI DIVIETO DI TRANSITO AGLI AUTOMEZZI DI MASSA COMPLESSIVA A PIANO CARICO SUPERIORE AI 3.500 KG ? CAMPAGNA SACCARIFERA ANNO 2018.
Documento in Pubblicazione dal 18/07/2018 al 02/08/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO ORDINANZE DEL RESPONSABILE 2018 /18
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DETERMINE
2018/613
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MASSA VESTIARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE AL PERSONALE DEL SERVIZIO NIDO D'INFANZIA ANNO 2018 MEDIANTE AVVIO DI PROCEDURA R.D.O. SUL PORTALE "ACQUISTI IN RETE PA ? MEPA".
Documento in Pubblicazione dal 18/07/2018 al 02/08/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DETERMINE 2018 /329
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DETERMINE
2018/612
DISMISSIONE BENI MOBILI IN DOTAZIONE AL PRIMO SETTORE E AGGIORNAMENTO DELLE SCRITTURE INVENTARIABILI
Documento in Pubblicazione dal 18/07/2018 al 02/08/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DETERMINE 2018 /326
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DETERMINE
2018/611
ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE DI CHIUSURA AL PUBBLICO DI ALCUNI PARCHI DEL TERRITORIO E DEI CIMITERI COMUNALI
Documento in Pubblicazione dal 17/07/2018 al 01/08/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO ORDINANZE SINDACALI 2018 /11
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DETERMINE
2018/610
VI° VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 - VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO 2018 - 2020
Documento in Pubblicazione dal 17/07/2018 al 01/08/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DELIBERE DI CONSIGLIO 2018 /24
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DELIBERE
2018/609
APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO DI PROGRAMMA IN ATTUAZIONE DELL'ARTICOLO 4, COMMA 3, DELLA L.R. 14 "DISCIPLINA A SOSTEGNO DELL'INSERIMENTO LAVORATIVO E DELL'INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE IN CONDIZIONE DI FRAGILITÀ E VULNERABILITÀ, ATTRAVERSO L'INTEGRAZIONE TRA I SERVIZI PUBBLICI DEL LAVORO, SOCIALI E SANITARI".
Documento in Pubblicazione dal 17/07/2018 al 01/08/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DELIBERE DI CONSIGLIO 2018 /25
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DELIBERE
2018/608
APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO DI PROGRAMMA PER L'APPROVAZIONE DEL PIANO DI ZONA PER LA SALUTE E IL BENESSERE SOCIALE TRIENNIO 2018-2020 - COMPRENSIVO DEL PROGRAMMA ATTUATIVO 2018 - DELL'AMBITO DISTRETTUALE PIANURA EST.
Documento in Pubblicazione dal 17/07/2018 al 01/08/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DELIBERE DI CONSIGLIO 2018 /26
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DELIBERE
2018/607
APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO DI POLIZIA URBANA E RURALE - NORME PER LA CIVILE CONVIVENZA
Documento in Pubblicazione dal 17/07/2018 al 01/08/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DELIBERE DI CONSIGLIO 2018 /27
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DELIBERE
2018/606
SOSTITUZIONE COMPONENTE PRIMA COMMISSIONE CONSILIARE: AFFARI GENERALI, AMMINISTRATIVI E FINANZIARI, SERVIZI SOCIALI, SANITARI, ASSISTENZIALI E SCOLASTICI
Documento in Pubblicazione dal 17/07/2018 al 01/08/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DELIBERE DI CONSIGLIO 2018 /28
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DELIBERE
2018/605
RATIFICA DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 35 DEL 24/05/2018
Documento in Pubblicazione dal 17/07/2018 al 01/08/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DELIBERE DI CONSIGLIO 2018 /29
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DELIBERE
2018/604
RATIFICA DELLA DELIBERA N. 44 DEL 28/06/2018
Documento in Pubblicazione dal 17/07/2018 al 01/08/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DELIBERE DI CONSIGLIO 2018 /30
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DELIBERE
2018/603
VII° VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020
Documento in Pubblicazione dal 17/07/2018 al 01/08/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DELIBERE DI GIUNTA 2018 /50
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DELIBERE
2018/601
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019 MEDIANTE AVVIO DI PROCEDURA R.D.O. SUL PORTALE "ACQUISTI IN RETE PA ? MEPA"
Documento in Pubblicazione dal 13/07/2018 al 28/07/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DETERMINE 2018 /320
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DETERMINE
2018/600
RIPRISTINO GRUPPO DI POMPAGGIO A SERVIZIO DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI BARICELLA E DELLA PALESTRA COMUNALE. AFFIDAMENTO LAVORI ED ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.
Documento in Pubblicazione dal 13/07/2018 al 28/07/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DETERMINE 2018 /319
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DETERMINE
2018/599
ACCETTAZIONE DONAZIONE DVD IN FAVORE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE "A. GRAMSCI" DI BARICELLA.
Documento in Pubblicazione dal 12/07/2018 al 27/07/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DELIBERE DI GIUNTA 2018 /49
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DELIBERE
2018/598
APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2019-2021
Documento in Pubblicazione dal 12/07/2018 al 27/07/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DELIBERE DI GIUNTA 2018 /48
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DELIBERE
2018/596
SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO SERVIZI TECNICI" CAT. D PRESSO IL COMUNE DI DOZZA - SCADENZA 09/08/2018.
Documento in Pubblicazione dal 12/07/2018 al 09/08/2018
Atto di Riferimento: PROTOCOLLO GENERALE 2018 /8295
Tipo pubblicazione: SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI
Ente Richiedente: AOO NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE - AOO NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE
2018/595
CONTRATTO DI NOLEGGIO E ASSISTENZA "TUTTO INCLUSO" FOTOCOPIATORE MULTIFUNZIONE PER LA BIBLIOTECA COMUNALE ? INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018.
Documento in Pubblicazione dal 11/07/2018 al 26/07/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DETERMINE 2018 /307
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DETERMINE
2018/594
FONDO REGIONALE DI SOLIDARIETA' PER LE FAMIGLIE DELLE VITTIME DEL SISMA 2012 E DEGLI EVENTI CALAMITOSI CHE HANNO COLPITO IL TERRITORIO REGIONALE DAL GENNAIO 2015 - RICHIESTA DI DIFFUSIONE AI SOGGETTI INTERESSATI.
Documento in Pubblicazione dal 10/07/2018 al 07/09/2018
Atto di Riferimento: PROTOCOLLO GENERALE 2018 /7947
Tipo pubblicazione: FONDO REGIONALE DI SOLIDARIETA'
Ente Richiedente:  REGIONE EMILIA-ROMAGNA - PROTEZIONE CIVILE
2018/592
ASSEGNAZIONE DEFINITIVA IN LOCAZIONE DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA.
Documento in Pubblicazione dal 09/07/2018 al 24/07/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DETERMINE 2018 /317
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DETERMINE
2018/591
APPROVAZIONE LISTA D'ATTESA E RELATIVA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL'ASSEGNAZIONE DI ORTI SOCIALI COMUNALI.
Documento in Pubblicazione dal 09/07/2018 al 24/07/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DETERMINE 2018 /316
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DETERMINE
2018/590
ATTIVITÀ DI VERIFICHE PERIODICHE DI IMPIANTI DI STRUTTURE COMUNALI. AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.
Documento in Pubblicazione dal 09/07/2018 al 24/07/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DETERMINE 2018 /315
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DETERMINE
2018/589
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 403/2018 A FARMALVARION SRL SOCIO UNICO.
Documento in Pubblicazione dal 09/07/2018 al 24/07/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DETERMINE 2018 /313
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DETERMINE
2018/588
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 569/2018 A FAVORE DI SANICO SRL ACQUISTO MATERIALE PER SISTEMA FORALOBI E POST FORATURA - ANNO 2018
Documento in Pubblicazione dal 09/07/2018 al 24/07/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DETERMINE 2018 /303
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DETERMINE
2018/587
VARIAZIONE AI SENSI DELL'ART. 175 LETT. E) DEL DLGS 267/2000
Documento in Pubblicazione dal 09/07/2018 al 24/07/2018
Atto di Riferimento: REGISTRO DETERMINE 2018 /314
Tipo pubblicazione: REGISTRO DELLE DETERMINE
2018/574
SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO A TEMPO PIENO TRAMITE CONTRATTO DI FORMAZIONE LAVORO PER 12 MESI DI N. 5 "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO E CONTABILE" CAT. GIURIDICA C PRESSO IL COMUNE DI CALDERARA DI RENO DI CUI 1 POSTO RISERVATO AGLI ISCRITTI ALL'ART. 8 DELLA LEGGE 68/99.
Documento in Pubblicazione dal 05/07/2018 al 03/09/2018
Atto di Riferimento: PROTOCOLLO GENERALE 2018 /7965
Tipo pubblicazione: SELEZIONE PUBBLICA
Ente Richiedente:  UNIONE DEI COMUNI DI TERRE D'ACQUA - SERVIZIO AFFARI GENERALI
2018/571
SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME N. 1 "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE" CAT. C PRESSO IL COMUNE DI CASTEL DEL RIO - SCADENZA 02/08/2018.
Documento in Pubblicazione dal 03/07/2018 al 02/08/2018
Atto di Riferimento: PROTOCOLLO GENERALE 2018 /7898
Tipo pubblicazione: SELEZIONE PUBBLICA
Ente Richiedente: AOO NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE - AOO NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE
2018/559
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POESTOA TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO" CAT. D A CUI POSSONO ESSERE ATTRIBUITE FUNZIONI DI LIVELLO APICALE PRESSO IL COMUNE DI MONZUNO
Documento in Pubblicazione dal 29/06/2018 al 30/07/2018
Atto di Riferimento: PROTOCOLLO GENERALE 2018 /7675
Tipo pubblicazione: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
Ente Richiedente:  UNIONE DEI COMUNI DELL'APPENNINO BOLOGNESE -
2018/546
AVVISO DI MOBILITA? ESTERNA VOLONTARIA (AI SENSI DELL?ART. 30, COMMA 1, DEL D.LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ?ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA-ADDETTO AL COORDINAMENTO E CONTROLLO? CAT. D1 (CON POSSIBILITÀ DI ATTRIBUZIONE DELLA RESPONSABILITÀ DEL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE E DELLA TITOLARITÀ DELLA RELATIVA POSIZIONE ORGANIZZATIVA).
Documento in Pubblicazione dal 26/06/2018 al 25/07/2018
Atto di Riferimento: PROTOCOLLO GENERALE 2018 /7523
Tipo pubblicazione: AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA
Ente Richiedente:  COMUNE DI SAN CESARIO SUL PANARO - COMUNE DI SAN CESARIO SUL PANARO
2018/545
AVVISO DI MOBILITA? ESTERNA VOLONTARIA (AI SENSI DELL?ART. 30 COMMA 2-BIS DEL D.LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ?ISTRUTTORE CONTABILE? CAT. C PRESSO IL SETTORE FINANZIARIO SERVIZI RAGIONERIA E TRIBUTI.
Documento in Pubblicazione dal 26/06/2018 al 25/07/2018
Atto di Riferimento: PROTOCOLLO GENERALE 2018 /7524
Tipo pubblicazione: AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA
Ente Richiedente:  COMUNE DI SAN CESARIO SUL PANARO - COMUNE DI SAN CESARIO SUL PANARO
2018/543
AVVISO DI VENDITA PROT. N. 8682 DEL 19_06_2018 - RICHIESTA AFFISSIONE
Documento in Pubblicazione dal 26/06/2018 al 23/07/2018
Atto di Riferimento: PROTOCOLLO GENERALE 2018 /7339
Tipo pubblicazione: AVVISO DI VENDITA
Ente Richiedente: AGENZIA DEL DEMANIO BOLOGNA -
2018/499
12A BANCOLOTTERIA
Documento in Pubblicazione dal 08/06/2018 al 13/11/2018
Atto di Riferimento: PROTOCOLLO GENERALE 2018 /6589
Tipo pubblicazione: 12A BANCOLOTTERIA
Ente Richiedente: BANCO ALIMENTARE -
2018/365  - Documento annullato con richiesta del 21/04/2018 e motivo: MERO ERRORE MATERIALE
PROVVEDIMENTO SINDACALE N. 1 DEL 19 APRILE 2018
Documento in Pubblicazione dal 21/04/2018
Atto di Riferimento: PROTOCOLLO GENERALE 2018 /4528
Tipo pubblicazione: 
Ente Richiedente: COMUNE DI BARICELLA
2018/346
ORDINANZA SINDACALE N. 3 / 2018 CHIUSURA STRAORDINARIA DEGLI UFFICI COMUNALI DI BARICELLA IN
OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ DELL?ANNO 2018.
Documento in Pubblicazione dal 17/04/2018 al 31/12/2018
Atto di Riferimento:   /
Tipo pubblicazione: ORDINANZA SINDACALE N. 3 / 2018
Ente Richiedente: COMUNE DI BARICELLA:: COMUNE DI BARICELLA
2014/904
DETERMINAZIONE N. 47 DEL 13/10/2014
IMPEGNO DI SPESA PER FORMAZIONE PERSONALE DIPENDENTE I SETTORE AFFARI GENERALI - SERVIZI DEMOGRAFICI
Documento in Pubblicazione dal 18/10/2014
Atto di Riferimento:   /
Tipo pubblicazione: DETERMINAZIONE N. 47 DEL 13/10/2014
Ente Richiedente: COMUNE DI BARICELLA:: COMUNE DI BARICELLA
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